icon fb icon g+ icon tw ModeFotosSpiele & SoftwareBiżuteriaGrandi MagazziniBlumen & GeschenkideenElektronik & ComputerHandyBücherUhren & SchmuckBrillenAndreTierbedarfBabyBüro & SchreibwarenParfum & KosmetikVelvære & HelseSport, Hobby & OutdoorReiseAutoSko & TilbehørMöbelEssenElectrónicaErotikKwiaty arrow-upchevron-downchevron-rightclockclosecopyexclusiveexternalicon fbicon g+okquotesearchshareTopicon twSeo block - How doSeo block - Simple waySoe block - Special opportunitiesSeo-block - Wide range

Attuali sconti e offerte per Catawiki Agosto 2018

Siamo lieti di offrirvi i migliori sconti e le offerte di Catawiki! Potete trovare su questa pagina 1 offerta. Catawiki offre una serie di sconti in Idee Regalo categoria. Tutto ciò che serve - è quello di utilizzare Catawiki buoni a ScontoPuro.it, e si risparmia i vostri soldi e tempo!

Catawiki Coupon scaduti

Informazioni su Catawiki

Catawiki è una piattaforma online d'asta per l'acquisto e la vendita di oggetti speciali e collezionabili. Catawiki è stata fondata nel 2008 come una comunità online per i collezionisti. Dal 2011 l'azienda ospita le aste online settimanali, in varie categorie come i fumetti d'epoca, i treni modello, le monete, gli orologi, l'arte, i gioielli e le auto classiche.

Catawiki è stata fondata da René Schoenmakers, un collezionista olandese e Marco Jansen, uno sviluppatore olandese. È andato online il 10 settembre 2008 come un compendium online basato sui wiki dei cataloghi del collettore. Primo messa a fuoco sul fumetto, il database ha successivamente coperto oggetti come i francobolli, le monete e le schede telefoniche. Dal 2011, Catawiki ospita aste per migliaia di oggetti diversi. Il sito è stato originariamente in olandese, ma è stato reso disponibile in inglese nel 2011, in francese e tedesco nel 2012 e in spagnolo, italiano e cinese nel 2015. 

Catawiki ha curato le aste settimanali dal 2011, attraverso una serie di categorie come arte, libri, curiosità, treni modello, francobolli, vini e automobili classiche. Le aste di Catawiki sono solo online. Le offerte sono aperte da tutti. I vincitori pagano quello che offrono tramite un servizio di pagamento sicuro per ricevere l'oggetto dal venditore. Catawiki gestisce una rete di oltre 100 auctioneers che valorizzano, autentificano e curano oggetti. Il sito fa soldi caricando il compratore 9% e il venditore 12,5% del prezzo di vendita.

Puoi ottenere molte offerte diverse con il maggior sconto sul sito online di Catawiki. Non perdere questa occasione per ottenere i migliori codici promozionali.