icon fb icon g+ icon tw ModeFotosSpiele & SoftwareBiżuteriaGrandi MagazziniBlumen & GeschenkideenElektronik & ComputerHandyBücherUhren & SchmuckBrillenAndreTierbedarfBabyBüro & SchreibwarenParfum & KosmetikVelvære & HelseSport, Hobby & OutdoorReiseAutoSko & TilbehørMöbelEssenElectrónicaErotikKwiaty arrow-upchevron-downchevron-rightclockclosecopyexclusiveexternalicon fbicon g+okquotesearchshareTopicon twSeo block - How doSeo block - Simple waySoe block - Special opportunitiesSeo-block - Wide range

Attuali sconti e offerte per FlixBus Dicembre 2017

Siamo lieti di offrirvi i migliori sconti e le offerte di FlixBus! Potete trovare su questa pagina 1 offerta. FlixBus offre una serie di sconti in Viaggi categoria. Tutto ciò che serve - è quello di utilizzare FlixBus buoni a ScontoPuro.it, e si risparmia i vostri soldi e tempo!

Informazioni su FlixBus

FlixBus è un giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone in Europa. Connubio unico tra start-up tecnologica, piattaforma di e-commerce e azienda di trasporti, in pochissimo tempo ha creato la rete di autobus intercity più estesa d’Europa. Grazie a un sistema di prenotazioni semplicissimo e a una rete in continua espansione, diamo a chi viaggia la possibilità di scoprire il mondo, con un’offerta adatta a tutte le tasche. Con gli standard più elevati di comfort, sicurezza e sostenibilità, FlixBus rappresenta un’alternativa di viaggio conveniente e green. Il nostro successo si fonda sulla digitalizzazione dei mezzi di trasporto tradizionali. Con un sistema di prenotazioni all’avanguardia, l’App FlixBus, il Wi-Fi gratuito e la tracciabilità via GPS, abbiamo creato un nuovo mezzo di trasporto. La sua rete intelligente e la gestione dinamica dei prezzi garantisce sempre l’offerta migliore ai nostri clienti. Lavoriamo insieme a una rete di PMI, responsabili della flotta degli autobus: è qui che innovazione, spirito da start-up e un brand internazionale incontrano l’esperienza e la qualità di un settore tradizionale.

FlixBus è stata fondata da tre giovani imprenditori a Monaco di Baviera, mentre “MeinFernbus” avviava la sua rete da Berlino. Dopo la fine del monopolio delle ferrovie nel 2013 le due start-up hanno avuto la meglio sulle corporation internazionali e, con la fusione, sono diventate leader incontrastate di mercato in Germania. Nel 2015 è iniziata l’espansione internazionale, con la creazione di reti domestiche in Italia, Francia, Austria, Paesi Bassi e Croazia, e internazionali verso Scandinavia, Spagna, Inghilterra ed Europa centrale e orientale. Oggi, i nostri passeggeri possono beneficiare della rete di autobus a lunga percorrenza più estesa d’Europa. Non perdere questa occasione per ottenere i migliori tagliandi con riduzione.