icon fb icon g+ icon tw ModeFotosSpiele & SoftwareBiżuteriaGrandi MagazziniBlumen & GeschenkideenElektronik & ComputerHandyBücherUhren & SchmuckBrillenAndreTierbedarfBabyBüro & SchreibwarenParfum & KosmetikVelvære & HelseSport, Hobby & OutdoorReiseAutoSko & TilbehørMöbelEssenElectrónicaErotikKwiaty arrow-upchevron-downchevron-rightclockclosecopyexclusiveexternalicon fbicon g+okquotesearchshareTopicon twSeo block - How doSeo block - Simple waySoe block - Special opportunitiesSeo-block - Wide range

Attuali sconti e offerte per Wind Dicembre 2018

Siamo lieti di offrirvi i migliori sconti e le offerte di Wind! Potete trovare su questa pagina 1 offerta. Wind offre una serie di sconti in Internet e Telefonia categoria. Tutto ciò che serve - è quello di utilizzare Wind buoni a ScontoPuro.it, e si risparmia i vostri soldi e tempo!

Informazioni su Wind

Wind S.p.A è una società di investimenti di telecomunicazioni detenuta in privato, precedentemente del 97% controllata dalla famiglia Sawiris e ora di proprietà della multinazionale Veon.

Wind possiede il 100% di Wind Telecomunicazioni SpA, il terzo operatore di telefonia mobile e il secondo operatore di telefonia fissa in Italia, con più di 19 milioni di abbonati mobili e oltre 2.9 milioni di abbonati fisse dirette a partire da novembre 2010. Vento Telecom controlla inoltre e detiene il 50% più una quota di Orascom Telecom Holding sae ( “OTH”). OTH è una società leader nel settore delle telecomunicazioni che gestisce reti globali per le telecomunicazioni  in sette mercati ad alta crescita in Medio Oriente, Africa e Sudafrica, con una popolazione totale con licenza di circa 460 milioni con una penetrazione telefonica media di circa 29% rispetto al 31 agosto 2007. OTH gestisce la rete GSM in Algeria, Bangladesh, Egitto, Iraq, Pakistan e Zimbabwe. OTH ha avuto oltre 56 milioni di abbonati a partire da marzo 2007. OTH possiede il 19,3% di Hutchinson Telecommunication International, un fornitore di servizi di telecomunicazioni leader in otto paesi. L'OTH è negoziato sulla borsa Cairo e Alessandria (ORTE.CA ORAT EY) e ha negoziati GDR sulla Borsa di Londra.

La società controllata da Wind, Global Telecom Holding, aveva in precedenza una proprietà indiretta di capitale nell'operatore mobile mobile canadese Wind Mobile che aveva ottenuto una licenza di spettro in Canada. L'azienda è ora indipendentemente di proprietà della società di telecomunicazioni canadese Shaw Communications con il nome di Freedom Mobile. Wind opera attraverso le sue controllate Orascom Telecom Holding s.a.e. e Wind Telecomunicazioni S.p.A. Wind Telecom è il punto di ingresso di entrambi i mercati attraenti tecnicamente avanzati e di elevata crescita e sotto i mercati emergenti penetrati. Nel giugno 2005 l'azienda (denominata "Weather Investments S.p.A.") ha acquistato Wind Telecomunicazioni S.p.A., terzo operatore di telefonia mobile italiana, Il valore complessivo dell'operazione è stato di 12,2 miliardi di euro. L'operatore di telecomunicazioni offre i suoi servizi sotto il marchio Wind. Nel gennaio 2011 l'azienda ha deciso di cambiare nome, passando da "Weather Investments S.p.A." a "Wind Telecom SpA", per l'intenzione di portare una nuova immagine al gruppo, concentrandosi sui punti forti come soggetto leader nelle telecomunicazioni e capitalizzando tutto il valore e il successo raggiunto dal marchio Wind negli ultimi anni, come dichiarato da Khaled Bichara.

È possibile ottenere molte offerte diverse con il maggior sconto sul sito online di Wind. Non perdere questa occasione per ottenere i migliori codici promozionali.