icon fb icon g+ icon tw ModeFotosSpiele & SoftwareBiżuteriaGrandi MagazziniBlumen & GeschenkideenElektronik & ComputerHandyBücherUhren & SchmuckBrillenAndreTierbedarfBabyBüro & SchreibwarenParfum & KosmetikVelvære & HelseSport, Hobby & OutdoorReiseAutoSko & TilbehørMöbelEssenElectrónicaErotikKwiaty arrow-upchevron-downchevron-rightclockclosecopyexclusiveexternalicon fbicon g+okquotesearchshareTopicon twSeo block - How doSeo block - Simple waySoe block - Special opportunitiesSeo-block - Wide range

Attuali sconti e offerte per Skyscanner Guilio 2018

Siamo lieti di offrirvi i migliori sconti e le offerte di Skyscanner! Potete trovare su questa pagina 1 offerta. Skyscanner offre una serie di sconti in Viaggi categoria. Tutto ciò che serve - è quello di utilizzare Skyscanner buoni a ScontoPuro.it, e si risparmia i vostri soldi e tempo!

Informazioni su Skyscanner

Skyscanner è un motore di ricerca internazionale di voli, senza finalità di vendita, che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte di volo e di confrontare le diverse offerte disponibili.

Skyscanner non vende voli direttamente giacché non è una OTA: il sito può essere utilizzato per trovare l'offerta più economica verso la rotta desiderata, dopo di che l'utente viene re-indirizzato automaticamente sul sito delle agenzie di viaggio o delle compagnie aeree per effettuare eventualmente e direttamente la prenotazione. Gli utenti possono anche cercare i voli senza dover inserire date o destinazioni specifiche, interagendo così con una piattaforma di ricerca dei voli molto flessibile. La tecnologia di indicizzazione di proprietà di Skyscanner consente di trovare i risultati della ricerca molto più rapidamente rispetto ai meta-search engine, in quanto non vi è alcuna necessità di consultare pagine di terzi o GDS per ottenere informazioni, ogni volta che si effettua una ricerca. È questo un fattore che lo rende nettamente differente da molti altri portali di ricerca voli.

La società è stata fondata nel 2001 da tre professionisti dell'IT, Gareth Williams, Barry Smith e Bonamy Grimes, dopo che Williams, un ottimo sciatore, si era stufato delle difficoltà nel trovare dei voli economici verso le stazioni sciistiche. La prima versione di Skyscanner è stata sviluppata e pubblicata nel 2002. Nel 2003, venne assunto il primo impiegato per l'assistenza allo sviluppo del sito. Il sito ha iniziato confrontando i prezzi soltanto delle principali compagnie aeree low cost in Europa, ma da allora ha ampliato il proprio indice di ricerca anche ai vettori europei più importanti, compresi Alitalia, easyJet, British Airways, KLM e Lufthansa. È stata inoltre ampliata la portata geografica per comprendere i vettori da e verso Stati Uniti, Canada ed altre parti del mondo. L'obiettivo finale dichiarato dall'azienda è quello di diventare un sito completamente globale in grado di offrire ogni singolo volo commerciale nel mondo e di compararne il prezzo con altri che effettuano la stessa rotta.

È possibile ottenere molte offerte diverse con il maggior sconto sul sito Skyscanner online. Non perdere questa occasione per ottenere i migliori codici promozionali.