icon fb icon g+ icon tw ModeFotosSpiele & SoftwareBiżuteriaGrandi MagazziniBlumen & GeschenkideenElektronik & ComputerHandyBücherUhren & SchmuckBrillenAndreTierbedarfBabyBüro & SchreibwarenParfum & KosmetikVelvære & HelseSport, Hobby & OutdoorReiseAutoSko & TilbehørMöbelEssenElectrónicaErotikKwiaty arrow-upchevron-downchevron-rightclockclosecopyexclusiveexternalicon fbicon g+okquotesearchshareTopicon twSeo block - How doSeo block - Simple waySoe block - Special opportunitiesSeo-block - Wide range

Attuali sconti e offerte per TIM Settembre 2017

Siamo lieti di offrirvi i migliori sconti e le offerte di TIM! TIM offre una serie di sconti in Internet e Telefonia categoria. Tutto ciò che serve - è quello di utilizzare TIM buoni a ScontoPuro.it, e si risparmia i vostri soldi e tempo!

Til denne butik, er der nu ingen kuponer.

Informazioni su TIM

Telecom Italia è la principale azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

In Italia opera nella telefonia fissa e nell'accesso a Internet con il marchio Telecom Italia, nella telefonia mobile con il marchio TIM, nella telefonia IP e nella televisione via cavo (IPTV) con il marchio IPTV di Telecom Italia.

Fornitore di servizi nel Sistema pubblico di connettività (SPC), Telecom Italia gestisce una parte della connettività internet e intranet della pubblica amministrazione italiana.

È il 7º gruppo economico italiano per fatturato (tra i primi 500 mondiali).

 Telecom Italia: il leader della comunicazione

Telecom Italia e’ l’azienda leader italiana di telecomunicazioni, che fornisce sia in Italia che all’estero servizi di telefonia fissa e mobile e l’accesso alla rete internet. Telecom Italia viene fondata nell’agosto del 1994 attraverso l’unione di cinque diverse societa’: SIP, Iritel, Telespazio, Italcable e Sirm. Il gruppo tuttavia non e’ piu’ solamente un gestore telefonico ma si avvia a diventare uno dei maggiori leader mondiali nel campo delle telecomunicazioni. Venne fatta una scelta precisa, ovvero quella di non modificare il vecchio segno grafico del marchio SIP quasi a testimonianza di un ideale passaggio tra vecchio e nuovo. Il nuovo logo conserva tuttavia le quattro onde di colore rosso, il colore grigio e il font nella scritta “Telecom Italia”. Nel 2003 si decide di apportare un restyling del marchio con alcune modifiche alle forme ed al colore. Le onde infatti da quattro passano a tre e di colore rosso pieno, cosi’ come la scritta che viene rafforzata. L’ultimo restyling del marchio nell’estate del 2001 quando, in occasione di champagne istituzionali e di manifestazioni di Gruppo, venne utilizzato un diferente pay off “telefonia fissa, mobile, Internet, Information Technology, the next thing” posizionato in alto.