icon fb icon g+ icon tw ModeFotosSpiele & SoftwareBiżuteriaGrandi MagazziniBlumen & GeschenkideenElektronik & ComputerHandyBücherUhren & SchmuckBrillenAndreTierbedarfBabyBüro & SchreibwarenParfum & KosmetikVelvære & HelseSport, Hobby & OutdoorReiseAutoSko & TilbehørMöbelEssenElectrónicaErotikKwiaty arrow-upchevron-downchevron-rightclockclosecopyexclusiveexternalicon fbicon g+okquotesearchshareTopicon twSeo block - How doSeo block - Simple waySoe block - Special opportunitiesSeo-block - Wide range

Attuali sconti e offerte per Lesara Ottobere 2021

Siamo lieti di offrirvi i migliori sconti e le offerte di Lesara! Lesara offre una serie di sconti in Abbigliamento e Moda categoria. Tutto ciò che serve - è quello di utilizzare Lesara buoni a ScontoPuro.it, e si risparmia i vostri soldi e tempo!

Til denne butik, er der nu ingen kuponer.

Informazioni su Lesara

Lesara è un negozio online di vestiti fondato a Berlino nel 2013 da Roman Kirsch, Matthias Wilrich e Robin Müller. A partire dal 2017, Lesara conta oltre 200 dipendenti e ogni mese circa 4 milioni di utenti acquistano 100.000 prodotti, venduti in 24 paesi europei e hanno stabilito partnership con distributori e produttori in altri paesi.

Lesara è stata fondata nel 2013 da Roman Kirsch, Matthias Wilrich e Robin Müller. La società ha sede a Berlino, Germania e il secondo ufficio a Guangzhou, Cina. Nel 2015, Lesara ha raccolto 15 milioni di euro nei finanziamenti degli investitori, tra cui Northzone e Vorwerk Ventures e ampliato in 16 nuovi paesi in Europa. Wired ha incluso Lesara nella sua lista "Hot Starts" del 2016, e The Next Web ha elencato Lesara come "Tech Startup più rapido in Europa" nel 2016.

Lesara è stata una delle prime aziende che usa il concetto di retail agile nell'industria della moda. Il retail agile è un modello di vendita al dettaglio diretto al consumo che utilizza grandi dati per cercare di prevedere le tendenze, gestire cicli di produzione efficienti e una trasformazione più veloce sugli stili emergenti. [18] L'azienda utilizza l'analisi dei dati, che acquisisce dati da Google, social media e blog, identificando attualmente vestiti alla moda. Nel settembre del 2016, Beobachter ha riferito di presunti prezzi illegali incrociati in Svizzera, citando Guido Sutter, consulente legale del Dipartimento federale dell'economia, dell'istruzione e della ricerca in Svizzera, che avrebbe inviato Lesara un ordine di cessazione e decadenza. 

Puoi ottenere molte offerte diverse con il maggior sconto sul sito online di Lesara. Non perdere questa occasione per ottenere i migliori codici promozionali.