icon fb icon g+ icon tw ModeFotosSpiele & SoftwareBiżuteriaGrandi MagazziniBlumen & GeschenkideenElektronik & ComputerHandyBücherUhren & SchmuckBrillenAndreTierbedarfBabyBüro & SchreibwarenParfum & KosmetikVelvære & HelseSport, Hobby & OutdoorReiseAutoSko & TilbehørMöbelEssenElectrónicaErotikKwiaty arrow-upchevron-downchevron-rightclockclosecopyexclusiveexternalicon fbicon g+okquotesearchshareTopicon twSeo block - How doSeo block - Simple waySoe block - Special opportunitiesSeo-block - Wide range

Attuali sconti e offerte per Zalando Privé Dicembre 2020

Siamo lieti di offrirvi i migliori sconti e le offerte di Zalando Privé! Zalando Privé offre una serie di sconti in Abbigliamento e Moda categoria. Tutto ciò che serve - è quello di utilizzare Zalando Privé buoni a ScontoPuro.it, e si risparmia i vostri soldi e tempo!

Til denne butik, er der nu ingen kuponer.

Informazioni su Zalando Privé

Zalando è una società di e-commerce specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori. La società è stata creata nel 2008, e da allora offre il suo servizio di rivendita per un totale di 15 stati in Europa. 

Zalando è stata creata in Germania nel 2008 inizialmente con il nome di Ifansho da Robert Gentz e David Schneider. Inizialmente la società era guidata dalla Rocket Internet GmbH. Ispirata dagli Stati Uniti nella vendita di scarpe online, Zalando inizialmente si occupa della vendita di calzatura ma espanderà presto la propria offerta.

Nel 2009, Zalando inizia ad offrire il proprio servizio in Austria e l'anno che segue essa lancia la propria offerta commerciale nei Paesi Bassi ed in Francia. Nel 2011 comincia la sua attività in Italia, oltre che in Svizzera e in Regno Unito. Nel 2012 espande ancor più il proprio mercato in Svezia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Spagna e Polonia. Nel 2013, tramite Zalando.be, si espande anche in Lussemburgo. Nel 2015 Zalando apre un centro logistico in Italia, il primo fuori dalla Germania. 

Il fatturato per il 2010 varia tra € 101,2 milioni e 159 milioni di euro secondo diverse fonti. Un giro d'affari di oltre 200 milioni di euro è stato registrato per i primi sei mesi del 2011. Per il 2012 il fatturato ha toccato 1 miliardo di euro. È possibile ottenere molte offerte diverse allo sconto più alto sul sito online di Zalando Privé. Non perdere questa occasione per ottenere i migliori codici promozionali.